Via dell'Elettronica 21/23, 27010, Cura Carpignano (PV)
9 Giugno 2021 - Scritto da :

Prezzi bloccati in MF

Riceviamo ormai quotidianamente lettere da fornitori per comunicare aumenti, ma almeno sul policarbonato nostro prodotto di punta riusciamo a tenere i prezzi bloccati.

Policarbonato compatto

Grazie ad un accordo con il nostro produttore la Ditta Dott.Gallina do Grugliasco unico produttore Italiano di policarbonato e a seguito di un acquisto di magazzino mirato ad aumentare e scorte siamo in grado di avere disponibilità di policarbonato compatto trasparente, opale e bronzo senza aver dovuto ritoccare i prezzi. Anche le lavorazioni non hanno subito aumenti nella parte mano d’opera in che ci consente di poter garantire ancora per qualche mese alla nostra clientela prezzi invariati. Disponiamo a magazzino di lastre intere forato 2050x3050mm da spessore 2mm fino a 10mm.

Policarbonato alveolare

Anche in questo caso il policarbonato alveolare è disponibile con e stesse modalità del compatto. Trattandosi normalmente di un prodotto per utilizzo civile è particolarmente richiesto in questo periodo per ristrutturare tettoie, balconi, gazebi e per realizzare pareti divisorie per open space. Disponiamo a magazzino di lastre intere 2100x3000mm spessori da 6a 16mm trasparente, opale e bronzo.

Barriere parafiato anti Covid-19

Durante le fasi iniziali della pandemia abbiamo trasformato parte della produzione in ripari parafiato anti Covid-19 per far foronte a gli adeguamenti di legge di locali quali: pizzerie, bar, uffici, palestre, negozi centri estetici. Ad oggi queste strutture sono ancora richieste per chi non si fosse ancora adeguato o per chi fosse stato chiuso per parecchi mesi. Misure e caratteristiche si possono concordare con i nostri tecnici per fornire un prodotto su misura.