Via dell'Elettronica 21/23, 27010, Cura Carpignano (PV)
2 Maggio 2021 - Scritto da :

MF Forniture Industriali – Chi siamo: la nostra azienda e i nostri servizi

MF Forniture Industriali è situata nell’area periferica di Pavia, dove hanno sede numerose altre attività produttive, commerciali e artigianali. L’azienda opera dal 2009 nel settore del commercio e della distribuzione di prodotti e materiali tecnici destinati a diversi settori industriali. Grazie ad una significativa esperienza acquisita nel contesto della pneumatica e della lavorazione delle materie plastiche, MF Forniture Industriali è oggi in grado di rispondere a qualsiasi richiesta e di offrire la soluzione ideale per soddisfare le esigenze di ogni cliente. L’azienda vanta inoltre un ricco portafoglio costituito da oltre 300 importanti clienti, provenienti principalmente da tutto il Nord Italia e, in particolare, dalle zone industriali di Piemonte, Liguria e Lombardia. La filosofia aziendale voluta dal fondatore, Alberto Mariani, è quella di orientarsi prima di tutto verso la fidelizzazione dei clienti, impegnandosi ad offrire solo prodotti e materiali della migliore qualità, certificati e garantiti.

Il nostro metodo di lavoro e i nostri punti di forza

Competenza ed esperienza ci permettono di offrire ai nostri clienti un servizio completo e accurato, dalla consulenza nella scelta di componenti e materiali, alla rapidità di consegna, all’assistenza post vendita finalizzata a risolvere dubbi, incertezze e imprevisti. Fin dall’inizio della nostra attività, il metodo di lavoro si è orientato verso il cliente, al quale mettiamo a disposizione un team di tecnici qualificati, esperti e costantemente aggiornati. Ci rivolgiamo in prevalenza alle industrie dei settori metalmeccanico e metallurgico, chimico, farmaceutico e alimentare, con la possibilità di fornire su richiesta anche prodotti semilavorati e trasformati nella nostra officina a Pavia.

Componenti e materiali certificati e di alta qualità

Abbiamo scelto di utilizzare e proporre ai nostri clienti solo materie prime di elevata qualità, rivolgendoci alle migliori aziende fornitrici attualmente reperibili sul mercato. Nella sede della nostra azienda a Pavia è presente anche un punto vendita, dove siamo sempre disponibili per offrire consulenze e suggerimenti e per guidare i clienti nella ricerca. Il nostro intento è quello di fornire alle strutture industriali materiali e prodotti indispensabili per ottimizzare la produttività, assicurando gli standard di qualità più elevati e andando così a costituire un vero punto di riferimento nella distribuzione di articoli e materiali tecnici industriali a Pavia e in tutto in Nord Italia.

Puntualità e rapidità nelle consegne

Per garantire sempre una perfetta efficienza nelle consegne, ci occupiamo personalmente delle operazioni di trasporto, utilizzando i nostri automezzi aziendali e provvedendo direttamente alla distribuzione in tutta l’area che comprende Lombardia, Liguria e Piemonte.